annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita compralo subito per sbaglio.

nphelams
Utente della Community

salve, due ore fa ho messo in vendita un paio di scarpe in asta,in più avevo scelto l'opzione ''compralo subito'' ma nel momento in cui ho visto che l'opzione costava circa 29euro non HO SALVATO LA MODIFICA DELL'INTERSEZIONE,ora che ho deciso di togliere l'annuncio, mi saranno addebitati costi? Perchè nel mio account compare la scritta ''Nuova attività non ancora fatturata: EUR 30,25
Saldo corrente: EUR 30,25''

IO NON HO SALVATO LA MODIFICA DELL'INTERSEZIONE QUANDO HO VISTO CHE C'ERA UN COSTO DI 29 EURO.

Inoltre la norma dice ''Commissione sul valore finale per inserzioni Compralo Subito e Asta online
Le Commissioni sul valore finale dipendono dal valore del tuo oggetto, spese di spedizione escluse. Se il tuo oggetto non viene venduto, non paghi la Commissione sul valore finale.'' Il mio oggetto non è stato venduto, perchè quindi dovrei pagare le commissioni?

E sempre la norma dice ''Se, tuttavia, l’asta viene conclusa dal venditore entro 24 ore dal suo inizio, non sarà richiesta nessuna commissione, così come nel caso in cui l’asta sia chiusa anticipatamente per ragioni non imputabili al venditore stesso.''
La mia asta è stata chiusa meno di due ore dopo la sua apertura, non sono quindi trascorse le 24 ore.

Vi ringrazio anticipatamente.

 

 

Visualizza l'intero argomento

in accordo con il cliente si annulla

 

gli mandi richiesta mediante la pratica di controversia per annullamento

spiegagli bene che è per recuparere le commissioni sul valore finale

 

la tariffa d'inserzione ( se prevista) non si recupera purtroppo

Fai una domanda