annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vi siete resi conto quanto un venditore privato onesto deve pagare per vendere un oggetto su eBay?

omer.0513
Utente della Community

Vi sembrano tariffe congrue con i servizio che eBay offre? A me no e voi che ne pensate?

Visualizza l'intero argomento
alkar84
Utente della Community

queste sono le tariffe alkar per chi è PRIVATO... il tuo caso

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-xborder-fees-outside&countries=

e queste per i professionali..

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_fees-rate-about-outside

in tutti i casi trovi TUTTO in fondo al conto PayPal...

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_login-run&dispatch=5885d80a13c0db1f3893a48c4ade7e5f979...

ciao.

Anche stavolta non mi hai risposto!!! Io ti chiedo il prezzo delle mele e tu mi parli delle pere!!!

IO TI CHIEDEVO DELLE TARIFFE PER MICROPAGAMENTI!!!

Per fortuna che mi ha risposto Paypal...

Riporto la risposta:

 

Se ricevi pagamenti commerciali di piccolo importo da acquirenti dell’Unione europea, puoi scegliere di usufruire della tariffa per micropagamenti.

I venditori che desiderano beneficiare di questa tariffa, dovranno farne richiesta all’Assistenza clienti e ottenere l’approvazione di PayPal.

Inoltre, se come venditore ricevi sia micropagamenti sia pagamenti di importo superiore, ti consigliamo di tenere separati i due conti aprendone uno solo per i micropagamenti. Infatti, poiché non è possibile applicare tariffe differenti ai pagamenti ricevuti su di uno stesso conto PayPal, solo in questo modo potrai godere dei vantaggi dei rispettivi piani tariffari.

Per avere maggiori informazioni sullo schema delle tariffe per i micropagamenti, vai su https://www.paypal.it/it, clicca Accordi legali e consulta la sezione delle Condizioni d’uso dedicata alle tariffe.

 

Per quanto riguarda la tua altra risposta:

Io non chiedevo questo... volevo sapere entro quale tempo dalla scadenza della e-Postepay posso chiedere il rimborso della mia carta prepagata...

 scusami sai... ma PROPRIO non la/ti capisco!!!

 PayPal è un conto... la tua PostePay è altra cosa e ti ripeto...

 la TUA PostePay ha UNA scadenza il TUO conto NO. se scade la tua carta e sopra hai dei soldi... devi andare da chi l'ha enmessa (posta o altro) e te li fai accreditare su una nuova.

 se i soldi sono sul CONTO PAYPAL... per ritirarli o affianchi un'altra carta o li puoi trasferire DOVE vuoi tu. anche su un c/c.

 E cioé? Sarebbe il credito residuo della mia e-Postepay?

 e COSA centra ancora !!! sono due cose diverse. punto.

Appunto!!! Se sono due cose diverse perché continui a parlarmi del conto Paypal sebbene la domanda riguarda la e-Postepay? Io volevo sapere tempi e modalità di rimborso della e-Postepay (una carta prepagata virtuale) perché dal foglio illustrativo scaricato dal sito delle poste non ho capito se possa essere effettuato anche dopo la scadenza ed in caso affermativo entro quali termini.

Comunque visto che non sai la risposta, spero di averla dalle Poste direttamente... poi eventualmente la riporterò sperando possa essere utile anche a qualcun altro!!!

Fai una domanda