annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio reso gratuito paypal

Buongiorno a tutti,
ho una cliente che giorni fa ha acquistato un mio articolo e nel momento in cui le è arrivato si è accorta che fosse nella taglia sbagliata. Specifico che l'errore sia stato suo, io ho spedito la taglia richiesta. Ovviamente accetto di sostituirle l'articolo, a patto che lo rimandi indietro a sue spese. Dopodiché mi ha messa in crisi con alcune richieste:

 

Vorrebbe aprire contestazione su paypal per "oggetto non conforme" e io dovrei confermare questa tesi (anche se l'oggetto è esattamente quello da lei acquistato, sia nel modello che nella taglia). Successivamente dovrei indicare di effettuare un rimborso di €16,90 (costo dell'articolo + spese di spedizione) a fronte della restituzione dell'oggetto e, cito testualmente "le spese di restituzione me le rimborserebbe paypal."

 

Ora, se io confermassi di aver inviato un oggetto non conforme, immagino che Ebay mi calcolerebbe dei punti difetto su questa transazione (lei dice di no, ma ha 5 feedback di cui 2 sono miei, non credo sia troppo affidabile il suo parere). Inoltre, accettando di effettuare il rimborso totale, perderei i soldi spesi per la prima spedizione... Come devo muovermi? Cosa devo dirle?

 

 

 

Vi ringrazio anticipatamente

Claudia

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda