annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aste al di fuori di ebay

lachimica
Utente della Community

Salve, in questi giorni mi sono imbattuta in 2  diverse aste in cui i venditori volevano che venisse fatta loro un'offerta privatamente, per non pagare le commissioni di ebay e addirittura non accettavano paypal!

 

Secondo me questo è un modo molto scorretto di procedere perchè il bello delle aste ebay è che l'acquirente può fare la sua offerta massima eppure alla fine spendere di meno e riparmiare! e il risparmio è il primo requisito delle vendite on line, altrimenti perchè pagare uguale (o di più) per un oggetto senza nemmeno poterlo valutare di persona?!

 

Questi venditori vanno segnalati? si rischiano ritorsioni se lo si fa?

 

grazie

Visualizza l'intero argomento

 

Non avrei immaginato di imbattermi in un problema simile, cosa cambia se apro la cotroversia di questa inserzione, in rapporto al fatto che il pagamento offerto era vaglia postale?

 

Avrei dovuto ricevere una mail per i dati di pagamento o li vede in automatico?Poniamo il caso che lui avesse pagato, cosa che non ha assolutamente fatto, ci vorrebbero dei giorni affinchè il vaglia mi venisse recapitato, quindi non potrei aprire la controversia, insomma mi potete dire qualcosa in merito?

Potrebbe cambiare che non offrendo solo paypal se "Gli gira male" rispondendo in una eventuale controversia per ONP potrebbe dare comunque feed negativo anche in caso di oggetto non pagato.

I tuoi dati per fare il vaglia a meno che tu non glieli abbia comunicati lui non li ha perche' non c'e' un "Li vede in automatico"

Se ha pagato (e senza dati per il vaglia non puo' averlo fatto) se si comporta come si conviene dovrebbe spuntare l'apposita funzione, "Segnala come pagamento inviato", quindi visibile anche a te venditore come pagamento segnalato come avvenuto.

Fai una domanda