annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto scammer compratore

Ho messo in vendita un articolo su ebay con l'opzione "COMPRALO SUBITO ", solo con bonifico bancario. Il giorno dopo vedo l'acquisto da parte di un compratore americano che mi richiede " PAGAMENTO TOTALE RICHIESTO " ed inoltre mi chiede via email:

 

" I will be paying for the postage cost, so get back to me with your PayPal for me to proceed with the payment ".

 

Qui mi vengono dei dubbi, dal momento che richiedo un pagamento con bonifico perchè questo mi chiede di pagare usando il mio account Paypal? Dico io al massimo richiedimi le coordinate bancarie. A questo punto annullo l'ordine e spiego la motivazione al compratore che non sono interessato a vendere l'articolo in america ma solamente nella zona dove vivo e cioè in italia. Poche ore dopo mi risponde dicendomi la stessa cosa che vuole avere il mio indirizzo paypal per inviare il pagamento ed io rispondo nuovamente che non sono piu interessato a vendere l'oggetto, di non insistere e di confermare l'annullamento dell' ordine.

 

Che devo fare se questo non vuole confermare l'annullamento dell'ordine?

Può essere che se dopo 10 giorni il compratore non conferma l'annullamento della transazione potrò chiuderla io senza poi pagare la commissione di una vendita tra l'altro non conclusa?

 

Grazie anticipatamente

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda