annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita oggetto usato

Buonasera, ho venduto un paio di scarpe usate Hogan Interactive, pagate regolarmente dall'acquirente tramite circuito paypal. Lo stesso, all'arrivo delle suddette scarpe, che lamentava essere usurate all'interno, nonostante le foto dimostrano che dall'esterno non presentano ne graffi e ne suole eccessivamente consumate, cosa documentata dalle foto in annuncio, mi ha minacciato di mettere un feedback negativo nonostante sull'annuncio era stata utilizzata la formula "visto e piaciuto" e nonostante la mia piena disponibilità a rimborsarlo dell'importo da lui sostenuto. Cosa posso o dovrei fare per non ricevere il feedback negativo, dato che gli ho scritto che gli effettuo il rimborso e nonostante ciò vuole comumque procedere in tal senso, e poi sono tenuto al rimborso o è una cosa facoltativa, dato che l'oggetto è cmq arrivato a destinazione? Grazie in anticipo Maurizio P.s. non mi era mai capitata una cosa del genere e ciò che mi interessa è di effettuare il rimborso ma di avere il feedback positivo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda