annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite all'asta senza pagamento

Lettera a ebay inviata il 29 ottobre 2014

Vi sono molto grato per avermi rimborsato i soldi che non ho mai ricevuto !!!!!!
Vi faccio anche notare che tra una procedura e l'altra l'oggetto che volevo vendere è rimasto invece bloccato per oltre due settimane a causa di un lestofante che ha ritenuto di fare un offerta e poi sparire. Non sapevo nemmeno che il venditore non può nemmeno rilasciare feedback negativi mettendo in guardia chi riceve offerte dai lestofanti. Meglio Subito.it !!!!

 

In pratica non posso nemmeno rimettere in vendita l'oggetto prima di 9 giorni perchè

 

se all'ottavo giorno l'acquirente si facesse vivo dopo avere ignorato tutti i mie messaggi ci potrebbe rimanere male ad apprendere che l'ho mandato a quel paese.

 

Certo, non sarebbe giusto. I lestofanti vanno tutelati!!!

 

 

 

In sostanza ho scoperto solo adesso che ebay non garantisce nessuna tutela ai venditori, i quali vengono penalizzati soprattutto nelle aste, immobilizzando l'oggetto in vendita per lungo tempo ed affidandosi solo alla discrezione del maggiore offerente che fà in ogni caso un offerta alta per vedere l'ultima fatta, ed a chiusura di asta decidere se fare o no l'acquisto a secondo del prezzo raggiunto, oppure sparire. Obbligo all'acquisto ? No grazie

 

La segnalazione di oggetti non pagati fatta da voi non è assolutamente penalizzante e fà solo ridere rispetto al danno provocato ai venditori ai quali viene invece tolto subito il danaro dal conto paypal se un oggetto non è gradito all'acquirente che decide di aprire una controversia talvolta anche ingiustificata.

 

Le regole più vessatorie da voi indicate e scritte per i compratori lestofanti recitano infatti così:

 

Se hai un numero ECCESSIVO di oggetti non pagati registrati sul tuo account, P0TREMMO limitare o impedire la tua possibilità di fare acquisti

 

CHE PAURA!!!!!!!!

 

Pensavo che un organizzazione seria presupponesse regole uguali per tutti quando non si rispettano gli impegni nell'ambito di un a compravendita.

 

Adesso che lo sò vi posso assicurare che adotterò questo utilissimo escamotage per fare i miei acquisti. (non mancherò di diffondere la notizia sui network a se non prenderete immediati provvedimenti )

 

Cordiali saluti

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda