annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicare sconto dopo la vendita al momento dell' invio fattura

Buongiorno, dopo essermi accordato con il cliente per uno sconto pari a 27,50 euro per un acquisto cumulativo(il cliente ha comprato 5 oggetti uguali da me ed io mi sono offerto di scontare di 5,50€ ogni oggetto), nel momento dell' invio della fattura inserisco nella casella "sconti del venditore" la cifra "-27,50".

Ebbene nel momento in cui premo "invia" mi dice: "Importo dello sconto non valido. Inserisci uno sconto inferiore a EUR 0,00".

Ho provao più volte distaccando il segno meno, mettendolo tra parentesi e paradossalmente anche provando ad aggiungere una somma(anzi in quel caso mi dava l' operazione come possibile.
Sono un venditore alle prime armi e non molto ferrato. Spero riusciate a essermi d' aiuto. Grazie 😄

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)


@materassiessential15 ha scritto:

Buongiorno, dopo essermi accordato con il cliente per uno sconto pari a 27,50 euro per un acquisto cumulativo(il cliente ha comprato 5 oggetti uguali da me ed io mi sono offerto di scontare di 5,50€ ogni oggetto), nel momento dell' invio della fattura inserisco nella casella "sconti del venditore" la cifra "-27,50".

Ebbene nel momento in cui premo "invia" mi dice: "Importo dello sconto non valido. Inserisci uno sconto inferiore a EUR 0,00".

Ho provao più volte distaccando il segno meno, mettendolo tra parentesi e paradossalmente anche provando ad aggiungere una somma(anzi in quel caso mi dava l' operazione come possibile.
Sono un venditore alle prime armi e non molto ferrato. Spero riusciate a essermi d' aiuto. Grazie 😄


Il massimo che potresti scontare è l'equivalente delle spese di spedizione, va da se che in caso di spedizione gratuita lo sconto (che a quel punto inciderebbe su prezzo finale di ogni oggetto) non venga accettato.