annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei fare uno sconto sulla fattura

cc.carla
Utente della Community

buongiorno a tutti

ho venduto un oggetto dove le spese di spedizione erano gratis ma quando l'acquirente mi ha pagato le ha comprese nel bonifico.Per questa transazione non ho emesso  fattura in quanto non è apparsa proprio la richiesta e quindi l'operazione si è conclusa ed io ho ricevuta una somma maggiorata appunto delle spese prima di aver emesso alcun documento

Lo stesso acquirente ha poi acquistato  subito dopo un secondo oggetto dove le spese erano sempre gratis ma questa volta, apparsa la richiesta di emissione fattura, sono riuscita ad abbuonargli l'importo e avrei voluto defalcare anche quello pagato in più in precedenza ma ho  capito che non si possono applicare sconti leggendomi le varie domande/risposte sulla community e quindi ho mandato un messaggio al mio acquirente specificandogli l'importo corretto che dovrebbe pagarmi che tuttavia non corrisponde però a quello della fattura che purtroppo è stata emessa.

 Ho visto tuttavia che tale documento  ha valore fino a quando non ne esce una successiva e diversa.

Lungi da me voler in alcun modo abbassare l'importo sul quale Ebay calcola le sue percentuali vorrei soltanto far pagare il giusto al mio acquirente al quale al momento ho scritto che sto cercando di far uscire una fattura dell'importo esatto .

Mi domandavo : se l'acquirente mi paga il giusto, pur non corrispondendo all'importo della fattura che ho emesso, cosa succede?

Esiste una mia mail con la quale gli specifico che può mandarmi l'importo più basso motivando la cosa quindi sia lui che io abbiamo la consapevolezza che nessuno sta imbrogliando . O no ? E

Grazie per il vostro aiuto

Carla 

 

.

 

Visualizza l'intero argomento
Anonymous
Non applicabile

perchè le inserzioni siano visibili anche sul'estero devi pubblicarle sui loro siti ebay.

possono essere viste se chi effettua la ricerca di uno specifico oggetto effettua la ricerca medesima anche in quelle nazioni estere

Fai una domanda