annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in una settimana quasi 9 chargeback aperti paypal ebay non danno nessuna tutela al venditore!!!

crash88_ct
Utente della Community

Praticamente e scuccesso questo, nell'arco di un mese ho venduto un paio di giochi in formato digitale, e mi sono avventurato con questo tipo di vendita, accettando come modalità di pagamento paypal...pur non sapendo che paypal mi avrebbe formalmente fregato ora chiedo a voi e possibile che in un mese si sono aperte 9 pratiche di chargeback, perché gli acquirenti vanno in banca e vanno a segnalare che non autorizzano il pagamento. Possibile che vengono derubati cosi tanti account ebay e beay non mi segnala da nulla??? da premettere sono acquirenti stranieri... per me gatta ci cova siccome sono dei codici da gioco che poi si vanno a riscattare sulle piattaforme steam, uplay, origin ecc... fanno i furbetti sono acquirenti fraudolenti si scaricano il gioco e segnalano alle proprie banche che non autorizzano il pagamento sono dei emeriti dicendo volgarmente stronzi ora rischio di avre il conto paypal negativo....per saldare i debiti delle pratiche di lavorazione di chargeback... quindi chiedo a voi che mi consigliate di fare io vorrei denunciare tutte queste persone per via legale e poi volevo un pare se mi consigliate  di farmi una poste pay evolution e di farmi inviare il pagamento tramite bonifico aspetto un vostro parere... grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda