annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal e ricorso, cosa succede se si intraprende una denuncia alla polizia postale

lolli57
Utente della Community

Buonasera, spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Un acquirente ha acquistato un mio oggetto in asta come nuovo con etichette, e le condizioni riportate nell'inserzione erano veritiere. Ricevuto il pacco, l'acquirente ancora prima di contattarmi apre un reclamo su paypal, dicendo che l'oggetto era usato e privo di cartellino e che mancava l'imballaggio originale ( cosa non vera).

L'acquirente viene rimborsato e mi rispedisce l'oggetto, che naturalmente mi viene rispedito con imballaggio e cartellino. ( a dimostrazione dell'onestà dell'acquirente)L'oggetto o meglio il capo d'abbigliamento sembra apparentemente il mio, in realtà mi sono accorta che non lo è poichè le misure sono più grandi ( avevo preso le misure del mio capo nel caso potessero servire all'acquirente). Difatti me lo sono provato e mi va enorme anche se la taglia riportata era quella che io avevo venduto, ma si può facilmente staccare e cucire a mano. Paypal mi ha inoltrato un questionario e il prossimo step sarebbe quello di recarsi alla polizia postale per la denuncia. Il valore del capo di abbigliamento venduto si aggira sui 60 euro, vale la pena intraprendere tale azione? Quali sono i possibili risvolti di questa denuncia? Anche l'acquirente può denunciarmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda