Risposta
Utente della Community
togliere feedback negativo offensivo

Buongiorno e grazue a tutti! Dopo che ho fatto tanti favori ad un compratore che aveva fretta (modificando la inserzione con il comprasubito (erano 8,90 + 10 euro) anche se era in scadenza, ha pagato il prezzo che voleva lui (15 euro), unica cosa che meno male non ha pagato con la paypal. Le sabot li ha ricevuti mattina dopo il pagamento. Mi contatta per il oggetto non conforne. Prima mi ha scritto che pensava che sono di cuoio, poi letto la inserzione ed iniziato a dire che non sono di pelle perche la suola è di plastica. Poi ha rovinato addirittura la plastica e mi ha inviato le foto!!! Le ho risposto che non mi fido perchè se il pacco era rovinato non doveva accettarlo.Il pacco era integro, e allora? so cosa ho spedito. Dopo messaggi di maledizione, minacciosi ed orgogliosi per i suoi  feedback di 100% (compra solo) e qualche giorno di trovare il corraggio, la faccia tosta mi ha lasciato il commento! Una vergogna!!!  Come faccio con questo feedback assolutamente ingiusto, commento forte ed offensivo? Il modo anche di e-bay è bello perchè vario?:smileyhappy:  Grazie a tutti:smileyhappy:

Altre risposte: 4
itreblasi
Utente della Community
Risposto
in risposta a nikagabbana

Il feedback che hai ricevuto, và contro le regole

Regole sui commenti di Feedback inappropriati

Quindi potresti fartelo togliere. Scrivi a

itrswebhelp@ebay.com

Oppure, aggiungi un tuo commento al feedback ricevuto

Rispondi al Feedback ricevuto

Vedi tu che preferisci fare... Ciao

CIAO

choppichino
Utente della Community
Risposto

martella l'assistenza per la rimozione del feed...i feed devono rispecchiare la transazione ...non possono contenere frasi ingiuriose nei confronti del venditore

Regole sui commenti di Feedback inappropriati

itcswebhelp@ebay.com

4/5 mail al giorno

Photobucket PhotobucketTutte le mattine si alzano un furbo e un bischero: se si incontrano, l'affare è fatto...
tris25121945
Utente della Community
Risposto

C'e' da aggiungere, oltre a quello che tio hanno detto, ed io lo farei :

Scrivi all'acquirente che lo stai denunciando per diffamazione.

magari una lettera di un amico Avvocato .

Vedrai come si calma ..

IO LO FAREI DAVVERO --- non si puo' scrivere :

disonesta, bugiarda maleducata. mi ha derubato!!!!!!!!!!assolutamente da evitareAcquirente: ID utente controfagotto ( Punteggio di Feedback 570

I5XYU
vonbalden
Utente della Community
Risposto

C'è il riferimento preciso per la rimozione di un feedback offensivo ricevuto, attivato dall'assistenza di ebay, ma è curioso notare come nell'immaginario collettivo basti una risposta data, una foto, un'alleanza con questo o quello, o una battuta ironica, per rendersi subito visceralmente antipatici. Lo stesso per i presupposti di simpatia, per i quali si sprecano le stesse frasi fatte, o le stesse promesse di eterna solidarietà salvo arenarsi miseramene al primo intoppo o malinteso di percorso virtuale. C'è quello che dietro le quinte ti vede e cova risentimenti, quella che è invidiosa dell'amica simpaticissima ma che reputa cretinetta, quello che cerca un pretesto per lo scontro, quell'altra che se potesse, ti bacerebbe di gioia tutto il giorno. E' così anche nel reale, con la differenza che on line è tutto volutamente sopra le righe, perchè è una recita nella quale ognuno si vuole esprimere come meglio crede senza troppe inibizioni di sorta.

Mantieni il controllo, non rispondere per le rime, attendi la cancellazione dovuta, e volta pagina. La tua freddezza super partes, sarà apprezzata da chi legge il tuo profilo. Ciao !

Ulteriori opzioni di navigazione