annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un utente nuovo deve aspettare un mese prima di dare il feedback al venditore?

tumifi
Utente della Community

Ho venduto uno zaino il 20 di gennaio , il 21 é arrivato a destinazione , l'acquirente mi ha ringraziata perché era come nella foto , insomma era contenta , mi ha precisata su una cosa che non poteva rilasciarmi il feedback  almeno non prima di 4 o 5 giorni perché il sistema di ebay non glielo permetteva in quanto nuova utente. Ora, io non mi ricordo abbia dovuto aspettare dopo il mio primo acquisto per dare il feedback. L'altro ieri le ho scritto , dopo un mese dal ricevimento del pacco,in maniera civile e pacifica le ho chiesto se poteva rilasciarmi il mio feedback, anche perchè ho sempre acquistato  ma quello zaino era la mia prima vendita e ci tenevo ad avere il mio feedback da venditore,lei mi ha risposto in maniera sgarbata e seccata che mi aveva avvisata già una volta , quando il sistema di ebay lo consentirà lo farà.Posso dire che non mi interessa più riceverlo ma volevo solo togliermi questo dubbio se un utente nuovo deve aspettare una vita prima che ebay possa dargli il consenso di dare il punteggio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda