annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio un rimborso

latifaty
Utente della Community

ho comprato un telefonino e ho recivuto un cd ma ho ritornato il cd e il vendotore non mi risponde e non vogle rimborsarmi cosa faccio

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

voglio un rimborso

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Puoi fare il copia/icolla del titolo completo dell'inserzione? Il titolo mi raccomando niente link e niente nomi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

voglio un rimborso

NEW SONY ERICSSON X10 MINI PRO CAMERA MOBILE PHONE PROGS

 

GIVE YOUR PHONE A NEW LOOK WITH THIS CD HAVING FANTASTIC COLLECTION Of THEMES, RINGTONES, GAMES, APPLICATIONS WALLPAPERS and alot more ...

 


Phone Progs significa PROGRAMMI (leggi temi, suonerie, giochi, applicazioni, sfondi) PER SMARTPHONES.

 

Non hai comprato un telefono ma una serie di programmi, probabilmente non hai letto l'inserzione o non conosci l'inglese ed hai anche creduto (AGGRAVANTE) che un telefono di quel genere si potesse acquistare con una ventina di euro.............

 

......................

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

voglio un rimborso

Ciao Moria.

 

Hanno ripristinato la ricerca o hai qualche trucco da mago...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

voglio un rimborso


@odessa3408 ha scritto:

Ciao Moria.

 

Hanno ripristinato la ricerca o hai qualche trucco da mago...


Nessun trucco, lei (o lui) ed un'altra decina di polli hanno rilasciato dei negativi.

 

La ricerca continua a non funzionare, non posso farla funzionare nemmeno sui miei stessi acquisti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

voglio un rimborso


@moriadellevacche ha scritto:

Nessun trucco, lei (o lui) ed un'altra decina di polli hanno rilasciato dei negativi.

 

 

Mi correggo!

 

I "polli" sono 61 (53 rossi + 8 grigi)  solo questo mese e ben 98 (74 rossi + 24 grigi)  in un anno.

 

La consolazione è che non sono tutti "nostrani"..............se può consolare.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

voglio un rimborso

Mai visto tanti polli internazionali che credono a babbo natale,musulmani compresi
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

voglio un rimborso

Dall'inserzione si capisce che non è in vendita il telefono ma solo programmi per il telefono su cd ed è anche scritto net titolo (PROGS), basta conoscere un minimo d'inglese scolastico. Magari adesso sto poveraccio viene pure sospeso a seguito di tutti i negativi rilasciati da queste brave persone che credono veramente di comprare un Galaxy S4  o un Note a 10 sterline.... 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta