antharesbay
Utente della Community
dal ‎10-11-2007
‎13-09-2014

Statistiche utente

  • 9 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 4 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

che non ha nulla a che vedere con il reale luogo. Come posso fare per modificare tale dicitura ? Devo assolutamente mettere la reale località di partenza o posso abolirla del tutto? Ringrazio in anticipo chi vorrà illuminarmi in merito.
Quando metto in vendita un oggetto nella pagina dell'offerta alla riga : "Luogo in cui si trova l'oggetto" compare la scritta Paterno,Italia. Siccome non ho nulla a che fare con questa località vorrei sapere se viene inserita appositamente da EBay pe...
La tariffa e spese per una spedizione combinata viene elaborata direttamente da ebay oppure deve essere l'acquirente a chiederla ? Ringrazio chi può essermi di aiuto.
Ho inserito dei rotocalchi con vendita solo in italia .Ora per 3 oggetti ci sono offerte da parte diun giapponese che dagli stati uniti mi chiede l'acquisto e la spedizione in giappone.Posso farlo? Come mi devo regolare .Ringrazio in anticipo.
Non sono pratico e la spiegazione della procedura avuta da Google non mi è chiara.Chi può darmi una spiegazione dettagliata di cosa si deve fare se si accetta tale soluzione? Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi qualche minuto.
Kudos assegnati a