sf_design
Utente della Community
dal ‎19-06-2013
‎11-10-2019

Statistiche utente

  • 32 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 0 Utile assegnati
  • 2 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Salve, Ho acquistato un prodotto dalla francia.É stato spedito con La Poste, che presumo sia una prioritaria, perché non mi é stata fornita tracciatura.Quanti giorni lavorativi ci vogliono prima che me lo consegnino?
Salve, volevo sapere le tempistiche di spedizione di una raccomandata,la raccomandata proviene dai paesi bassi, quanto tempo ci vuole all'incirca?
Nel traking dice:Item put on hold due to dangerous good, MPC PMIH (KLIA)Mi hanno fermato il pacco perchè contiene un oggetto pericoloso? Si tratta di una action camera per la precisione, a me sembra innoqua....che posso fare? è stato spedito il 20 ma...
Salve,Ho acquistato un'oggetto dalla cina, quest'ultima sulla tracciatura dice:2014-05-24 00:00, Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILA NO LINATE a GENOVA CMP in data 24-MAG-2014Cosa vuol dire?
Salve, ho annullato un'asta, ho aperto una controversia.Come devo procedere? l'aquirente ha giá vinto l'asta e mi sta minacciando per un feed negativo, sinceramente essendo un studente, non ce la faccio ad perdere 50€.Potrebbe qualcuno aiutarmi?Salut...
Utile da