nik_love_house
Utente della Community
dal ‎10-04-2014
‎15-04-2014

Statistiche utente

  • 27 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 9 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Salve, ho una contestazione aperta, ho effettuato il pagamento di quella transizione con una carta di credito che ho rimosso dal mio conto paypal, influisce sulla contestazione aperta?
Salve, ieri ho aperto una pratica di contestazione per oggetto non ricevuto, oggi è sparita dal centro soluzioni, me la visualizza solo cercandola dai report pratiche e me la da in stato APERTA, io volevo traformarla in reclamo, come faccio?
Salve a tutti, come da oggetto vorrei sapere se posso creare sul Forum una nuova discussione inserendo anche il nome del venditore in modo da trovare le altre 6 persone oltre a me che hanno comprato un telefono e non hanno ricevuto nulla, faccio anch...
Salve a tutti, in data 24 Febrraio 2014 ho acquistato un telefono (compralo subito) per euro 480,00, il venditore rimandava di settimana in settimana la spedizione, fino a che Venerdì 4 Aprile 2014 arriva la notifica di spedizione, convinto che l'ogg...
Salve, ho comprato un oggetto in data 24 Febbraio 2014, tutt'oggi (10 Aprile) il venditore non ha ancora spedito come mi devo comportare? i feedback sono tutti positivi al 100%.