Contatta Dpd dalla chat che hanno sul sito, io faccio così. Li ti
rispondono sempre, devi scrivere in inglese e rispondono in inglese, ma
non dovrebbe essere un grosso problema, puoi aiutarti con google
translate.
Io credo ci sia solo una cosa da fare per capire se sono le poste ad
aver smarrito il pacco oppure è l'acquirente a voler fare il furbo:
rivolgerti a chi ha preso in carico la spedizione. Cercala su Dovequando
il servizio di tracciabilità per le sped...
Per tracciare la spedizione non è necessario essere registrati al sito.
l'importante è avere il numero di tracciabilità, ovvero il track number.
Quindi devi contattare il venditore e fartelo fornire, lui deve averlo
di sicuro perché i corrieri lo ril...
Ragazzi anch'io ho avuto brutte esperienze con SW, ma non per questo
bisogna sparare a zero su questo sito o su altri spedizionieri. Certo,
c'è da dire che la maggior parte delle volte (mi riferisco alle vostre
esperienze) hanno avuto torto e non si ...