Basta contattare l'assistenza clienti ebay caro. L'importo doveva
esserti già arrivato, ebay non rimborsa pagamenti con eCHECK, almeno che
il rimborso non ti sia arrivato dal venditore e non da ebay. Se è stato
il venditore a rimborsati, il pagamento...
Da quanto ho notato, dal commento di feedback che l'utente ti ha
lasciato, hai annullato una transazione riffiutandoti di vendergli
l'oggeto che si è aggiudicato. Questo crea un'esperienza molto negativa
d'acquisto e non è normale per una compravendi...
Spinnemario, esistono procedure quando non ricevi l'oggetto o quando
l'oggetto non è conforme come tu stai dichiarando? Non necessariamente
devi risolverlo lascia do un feedback negativo, comunque sia, spero tu
abbia risolto il problema.Saluti!!
Appena vendi un oggetto, anche se non hai ricevuto il pagamento le
tariffe vengono applicate al tuo account, ma, la fatturazioen avviene
una volta al mese. Per conoscere la data di fatturazione dovrai vederlo
tu sul tuo account o contattare l'assiste...
Secondo me dovresti cancellare i cookie i quali sono dei file
memorizzati nel tuo computer che consentono ai siti Web di identificarti
la volta successiva che li visiti, però eBay parla anche di questo nella
seguente pagina:
http://pages.ebay.it/help...