Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Doppio pagamento per singolo acquisto

Salve a tutti, ho un problema urgente. Il giorno 15, ho acquistato diversi prodotti da differenti venditori per un totale di 93 euro. Al momento dell'acquisto tutto bene... a mezzanotte mi viene addebitata nuovamente una somma di 92 euro da parte di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquirente mi ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto ma il tracking conferma il ritiro

Salve,Il venditore mi ha aperto una richiesta per articolo non ricevuto. Dal tracking risulta che l'ha ritirato poche ore dopo aver aperto la richiesta. Ho provato a scrivergli e non risponde. Cosa posso fare? Cosa succederà domani quando la richiest...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Visite scarse

Buongiorno, gradirei sapere perché le visite ai miei prodotti sono scarse nonostante sponzorizzo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 182 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

feedback improprio

un cliente nonostante non mi abbia inviato le foto del parabrezza ricevuto rotto mi ha rilasciato un feedback negativo impropriamente nonostante io ho inviato subito il rimborso completo.non mi risponde al telefono e mi ha bloccato il numero non appe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vi è mai capitato?

Ebay mi ha messo alle strette per rimborsare un acquirente perché il pacco non è arrivato nei tempi previsti. L’acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto. Il pacco non è smarrito ma risulta in transito all’’hub di Piacenza da due...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta

Salve ho comprato un etichetta ma non mi spunta più come devo fare che devo completare una spedizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buongiorno, ho necessità di acquistare un prodotto e inserirlo in dichiarazione dei redditi. Per questo è necessario inserire codice fiscale nello scontrino. Tempo fa avevo richiesto al venditore ma non l’ha inserito. C’è un modo per inserirlo nell’a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 64738 Visualizzazioni
  • 224 risposte
  • 4 Utile

Risolto! la medaglia comm.ufficiale beatificazione GIOVANNI PAOLO II ZECCA STATO

vorrei un vostro parere se ho visto bene,sembra ci ci sia un errore di stampa sulla moneta al nome del papa.c'e' scritto in latino JONNES con la J ma in latino si scrive IOANNES con la I , se c'e' qualcuno competente e ha riscontrato questo per favor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 52 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti