Negative feedback given by me
I’d like to share my experience, in 16 years on eBay I’ve never left a negative feedback, yesterday it happened for the first time, for a watch with a damaged strap and a delay, the seller contacts me and offers me a refund, I’m at work and can’t respond, meanwhile he asks eBay to remove my comment, unbelievably it gets done and he writes to me again on my phone in an arrogant way and almost insults me, since I couldn’t do anything anymore ... I find all this scandalous and I understand why sellers have all positive feedback
6 comments
pieretti2007
OP3 years agoIl venditore é watchretromode... non vi sembra strano che abbia il 99,99% dei commenti positivi e così la maggior parte dei venditore su ebay ? Facile , li tolgono quelli negativi
pieretti2007
OP3 years agomagari perché una persona che lavora non vuole perdere un ora per restituire il pacco e vuole solo il diritto di commentare un acquisto. Allora i feed se devono essere solo positivi, a cosa servono?
cizeta1964
Mentore3 years agoUna persona che lavora non perde un'ora per restituire un pacco, certamente lasciare un feedback negativo è più semplice e meno faticoso, ma su eBay non funziona così. Al di là del comportamento del venditore, è stata una tua scelta di non restituire e non farti perciò rimborsare, quindi non è giusto dare un giudizio "viziato" da una tua scelta puramente personale.
pieretti2007
OP3 years agoScelta personale ? Il pacco é arrivato in ritardo e rovinato , ed é stata una mia scelta ? Ma stai scherzando ? Io metto un feed su cosa mi è successo
cizeta1964
Mentore3 years agoLa scelta personale riguarda il non aver voluto restituire l'oggetto - a spese del venditore - ed essere rimborsato
sika700
Mentore3 years agoLa domanda nasce spontanea: cosa hai risolto?
Un bel nulla... se l'oggetto non era conforme, aprivi richiesta di reso per oggetto non conforme, il venditore era obbligato a riprenderselo e tu avevi i tuoi soldi indietro...
Ma hai scelto la strada del feed negativo... pazienza!
Un cordiale saluto.