LockedDiscussion interactions are currently paused.Questions and answers among usersChevronRightIconI’d like to know why you’re refunding me the money for the boots I boughtI’d like to know why you’re refunding me the money for the boots I boughtpabl_571090View listingsPosted 1 year ago·Last reply 1 year ago See original 7 commentsComment NewestmarioelegioMentore1 year agoView listingsHai fatto un reso o non ti sono mai arrivati?Hai aperto una procedura ebay per avere il rimborso? ciaomario pabl_57109OP1 year agoView listingsNon ho aperto niente io vorrei gli stivali che ho pagato grazie sika700Mentore1 year agoView listingsAllora il venditore ti ha annullato l'ordine... e se hai riavuto i soldi, non puoi avere gli stivali... Un cordiale saluto. pabl_57109OP1 year agoView listingsIo ancora non ho ricevuto i soldi sika700Mentore1 year agoView listingsEd allora perché hai scritto: "vorrei sapere perche' mi risdate i soldi dei stivali che ho comprato"? pabl_57109OP1 year agoView listingsIo non voglio il rimborso dei soldi voglio i stivali che ho ordinato marioelegioMentore1 year agoView listingsImpossibile obbligare il venditore a spedirti quegli stivali. ciaomario
marioelegio
Mentore1 year agoHai fatto un reso o non ti sono mai arrivati?
Hai aperto una procedura ebay per avere il rimborso?
ciao
mario
pabl_57109
OP1 year agosika700
Mentore1 year agoAllora il venditore ti ha annullato l'ordine... e se hai riavuto i soldi, non puoi avere gli stivali...
Un cordiale saluto.
pabl_57109
OP1 year agosika700
Mentore1 year agoEd allora perché hai scritto: "vorrei sapere perche' mi risdate i soldi dei stivali che ho comprato"?
pabl_57109
OP1 year agomarioelegio
Mentore1 year agoImpossibile obbligare il venditore a spedirti quegli stivali.
ciao
mario