in data 22-05-2019 11:49
Salve a tutti io giorno 6 maggio ho ordinato un pezzo della macchina con precisione un freno a mano,questo pacco doveva arrivare a distanza di 3-5 giorni max ma in realtà non è stato così è arrivato dopo 15 giorni dall’ordine quindi con un ritardo di 10 giorni. Nel sito del tracciamento del pacco non mi dava segni di vita così ho contattato il venditore qualche giorno prima dell’arrivo del pacco e mi sono fatto rimborsare i soldi, come i miei soldi mi sono arrivati ne ho acquistato subito un’altro, fatto sta che adesso mi sono arrivati 2 pezzi di cui il primo che ho ordinato quindi è stato rimborsato c’è l’ho a casa voglio sapere cosa fare... aiutatemi perché non ha senso che pago 2 pezzi se me ne serve 1 solo. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-05-2019 12:42
Insensatamente no, il venditore ti ha rimborsato, quindi o gli restituisci i soldi o gli restituisci l'oggetto, non hai altre possibilità
in data 22-05-2019 12:27
E cosa vuoi fare? Lo restituisci al venditore con una spedizione tracciabile
in data 22-05-2019 12:32
in data 22-05-2019 12:42
Insensatamente no, il venditore ti ha rimborsato, quindi o gli restituisci i soldi o gli restituisci l'oggetto, non hai altre possibilità
in data 22-05-2019 12:58
in data 22-05-2019 13:03
Ma non puoi tenertelo perché ora è nuovamente suo, lo contatti e gli chiedi se ha un corriere da mandarti a recuperare l'oggetto a costi contenuti
in data 22-05-2019 13:31
in data 22-05-2019 13:33
Contattarli tu, è anche una questione di onestà
in data 22-05-2019 13:37
in data 22-05-2019 13:38