annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione

Salve a tutti, vorrei segnalare un venditore che non mi ispira molta fiducia... sono stato bidonato in passato e quindi ritengo opportuno farlo affinché i furbetti vengano smascherati come per tre volte già fatto grazie ai consigli di moriadellevacche, ambassador e altri utenti davvero gentili e capaci che ringrazio sperando di non ricevere commenti o "intrusioni" da parte di chiaretta che cmq saluto.. Il venditore è stato aggiunto poco fa alla lista dei miei venditori. Se qualcuno può intervenire per verificare considerato che vende solo in aste e non si capisce il metodo di pagamento e magari mi suggerisce "azioni" eventuali da intraprendere gliene sarò grato. Un saluto a tutti.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Segnalazione


@itfranc_9lkbran4oha scritto:
Salve a tutti, vorrei segnalare un venditore che non mi ispira molta fiducia... sono stato bidonato in passato e quindi ritengo opportuno farlo affinché i furbetti vengano smascherati come per tre volte già fatto grazie ai consigli di moriadellevacche, ambassador e altri utenti davvero gentili e capaci che ringrazio sperando di non ricevere commenti o "intrusioni" da parte di chiaretta che cmq saluto.. Il venditore è stato aggiunto poco fa alla lista dei miei venditori. Se qualcuno può intervenire per verificare considerato che vende solo in aste e non si capisce il metodo di pagamento e magari mi suggerisce "azioni" eventuali da intraprendere gliene sarò grato. Un saluto a tutti.

Purtroppo Chiaretta non potrà più "disturbarti" perchè non è più di questo mondo, tu non potevi saperlo ma sappi che la sua attività sul Forum era preziosissima e, ahimé, largamente incompresa.

 

Per quantro riguarda la tua richiesta il tuo elenco di venditori preferiti è talmente vasto da rendere sostanzialmente impossibile trovare il venditore senza qualche ulteriore indizio.

 

Mandami un messaggio privato che facciamo prima.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

Mi spiace molto per Chiaretta, pregherò per lei.. A parte qualche scaramuccia con lei sono convinto anch'io che fosse una persona competente e come dici tu preziosa per la community...Se "bacchettava" alcuni utenti che leggevo sorpresi e in disaccordo di certo lo faceva a fin di bene... Il venditore che vorrei segnalare continua imperterrito proponendo attrezzi di Marca e dalla sua ha anche chi con 0 feedback rilancia per far salire il prezzo. Non sono sicuro di riuscire a inviarti un messaggio personale per cui segnalo che il venditore è stato aggiunto alla mia lista il giorno della festa del papà.. In ordine alfabetico la lettera prima della z. Grazie moria, sempre molto disponibile e cortese. Ciao
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

Non sai come si contatta un altro utente?

 

Il suggerimento che mi dai è impossibile da seguire, la schermata non compare come un elenco e non si può ordinare alfabeticamente, né si può visualizzare la data di aggiunta:

 

 

Cattura.JPG

 

se ti dico che si fa prima con un messaggio non lo dico tanto per dire.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

Ricevuto!

 

Rispondo qui perchè può essere utile a tutti.

 

Il venditore è Bulgaro, vende prodotti nuovi di marca in aste da 3 giorni con partenza da un euro (se fosse vero ci sarebbe da riaprire i manicomi solo per lui) e non si capisce come voglia farsi pagare:

 

Punteggio di feedback negativoWarum haben Sie das Bankkonto abgeändert? Ich finde es nicht gut. Ich warte auf

 

se non bastasse la percentuale disastrosa dovuta a quel negativo c'è il fatto che non accetta PayPal e quindi è sconsigliabile anche solo per questo.

 

Ho anche seri dubbi sui feedbacks che riceve ma le date di acquisto e rilascio non sono più verificabili, noto solo che gli ultimi tre o quattro positivi sono estremamente ravvicinati alle relative vendite e la cosa poco si concilia con una modalità di pagamento non immediata.

 

Non so dirti con matematica certezza che sia una truffa ma le somiglia tantissimo e se fosse per me non venderebbe neanche spille da balia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

Dimenticavo................ecco da cosa derivano almeno in parte i suoi positivi:

 

Cattura.JPG

 

tieni conto che la corrispondenza non è necessariamente 1/1, nel senso che  inserzioni con più offerte potrebbero aver generato una vendita per ciascuna offerta e relativo feedback se a partecipare alle aste erano accounts di comodo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

Grazie mille, hai descritto in modo eccellente la situazione spero possa servire a tanti poco attenti acquirenti che poi scriveranno di truffe subite.In due giorni ha venduto attrezzi per centinaia di euro ed a ore ne venderà altri perché aste in scadenza...
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

Ciao moria, il venditore bulgaro ha colpito!! È sceso all'84% di feedback positivi e ne dovranno arrivare ancora di negativi per oggetti non ricevuti. Ad occhio e croce ha incassato più di un migliaio di euro a vedere i tanti oggetti venduti..Ebay qualche centesimo lo ha perso e dire che lo hanno presentato come "venditore affidabile".. Mah..! Ciao.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Segnalazione

❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta