annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,

 

Il Governo Italiano ha adottato il 3 novembre 2020 nuove misure per fronteggiare l’emergenza da COVID-19. Il nuovo Dpcm sarà in vigore a partire da venerdì 6 novembre 2020 e la sua efficacia rimarrà valida fino al 3 dicembre 2020.  

 

Stiamo seguendo da vicino gli sviluppi della situazione e lavoriamo a stretto contatto con tutti i corrieri, che stanno facendo il possibile per mantenere invariati i tempi di spedizione. Nel caso in cui dovessimo venire a conoscenza di ritardi nelle consegne, provvederemo ad aggiornare i giorni di consegna previsti e, per problemi relativi alle spedizioni fuori dal controllo dei nostri venditori, porremo in essere tutte le misure necessarie alla loro protezione.

 

L’attuale situazione dovuta al Covid-19 ci pone davanti a grosse sfide. Siamo al tuo fianco e continueremo a fare del nostro meglio, affinché tu possa svolgere la tua attività in modo regolare anche in questo periodo. 

 

Consulta con regolarità la pagina dedicata del nostro Spazio venditori per tenerti informato sugli ultimi aggiornamenti sul tema.