Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L’anno scorso, avevamo comunicato ai nostri venditori i passi da seguire nel caso in cui il Regno Unito fosse uscito dall'Unione Europea il 31 gennaio in assenza di un accordo di recesso ("no deal").
Al momento, possiamo affermare che quasi sicuramente non ci sarà una Brexit in assenza di un accordo di recesso ("no deal"). In seguito alle ultime elezioni tenutesi nel Regno Unito, è stata ribadita l'intenzione di lasciare l'Unione Europea il 31 gennaio 2020, ma stavolta possiamo ragionevolmente attenderci che l'accordo di recesso tra Regno Unito e UE sarà ratificato. Il governo britannico ha formalmente abbandonato la prospettiva di uno scenario "no deal". In base agli accordi transitori, le regole sull'unione doganale e sul mercato unico europeo continueranno a essere applicate almeno fino alla fine di dicembre 2020.
Grazie al nuovo scenario, potrai quindi continuare a esercitare la tua attività commerciale secondo le regole attualmente in vigore fino alla fine del 2020.
Continueremo a seguire l'evolversi della situazione nei prossimi mesi e ti aggiorneremo appena il governo britannico emanerà nuove direttive sui passi che i venditori devono intraprendere in previsione della Brexit.