annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sosteniamo i vantaggi derivanti dalla vendita e all'acquisto di abbigliamento di seconda mano e il suo impatto positivo sull’ambiente. Per aiutarti a semplificare la tua esperienza di vendita ed eliminare qualsiasi esitazione che gli acquirenti potrebbero avere quando acquistano abiti usati, stiamo aumentando le nostre opzioni per le condizioni degli oggetti di abbigliamento di seconda mano.

Tre nuove opzioni disponibili per te

In precedenza, quando mettevi in ​​vendita oggetti di abbigliamento di seconda mano, potevi selezionare solo "Usato" come condizione dell'oggetto. A partire dal 4 febbraio 2025, avrai invece tre opzioni tra cui scegliere: Usato - Eccellente, Usato - Buono e Usato - Accettabile. Anche la condizione esistente "Nuovo con difetti" verrà rinominata in "Nuovo con imperfezioni".

 

Consulta la tabella seguente per una descrizione dettagliata di queste condizioni.

 

Usato - Eccellente

Come nuovo, già indossato, ma con pochi o nessun segno di usura.



Questo capo è già stato indossato, ma è in ottime condizioni. Eventuali segni di usura devono essere mostrati e descritti nell'inserzione del venditore.

Usato - Buono

Poco usato, con lievi segni di usura e/o difetti visibili.


Questo oggetto è stato usato poco ed è in buone condizioni. Può presentare qualche segno di usura, e comunque tutte le imperfezioni devono essere mostrate e descritte nell'inserzione del venditore.

Usato - Accettabile

Difetti molto visibili, segni di usura evidenti e/o parti mancanti o danneggiate.


Questo oggetto presenta imperfezioni e segni di usura molto visibili. Tutte le imperfezioni devono essere mostrate e descritte nell'inserzione del venditore.

 

Per visualizzare l'elenco completo delle categorie che riceveranno queste nuove condizioni e per ulteriori informazioni su ciò che costituisce difetti, segni di usura e imperfezioni, visita la nostra pagina Condizioni per abbigliamento di seconda mano.

 

Con queste nuove opzioni, sarai in grado di fornire ai tuoi acquirenti una comprensione più chiara delle condizioni del tuo oggetto, contribuendo a ridurre la probabilità di restituzioni dovute a problemi legati alla condizione.

 

Come migliorare le tue inserzioni di abbigliamento di seconda mano

A partire dal 4 febbraio, puoi utilizzare le nostre nuove condizioni degli oggetti durante la creazione o la modifica delle inserzioni di capi di abbigliamento di seconda mano. Ecco alcuni dettagli importanti che dovresti sapere:

 

  • Una volta effettiva questa modifica, tutte le tue inserzioni di abbigliamento "Usato" esistenti verranno automaticamente aggiornate a "Usato - Buono"
  • Dovrai rivedere queste inserzioni per assicurarti che la condizione rifletta accuratamente ciascun oggetto e, se necessario, rivedere le tue inserzioni singolarmente o in massa per selezionare la condizione appropriata
  • Se utilizzi un fornitore di terze parti per gestire le tue inserzioni, le nostre nuove opzioni relative alle condizioni saranno disponibili tramite i loro strumenti 

 

Inizia a prepararti per questo cambiamento controllando le tue inserzioni per determinare quali nuove condizioni si adattano meglio a ciascun oggetto.

 

Controlla le tue inserzioni 

 

Una volta che le nuove condizioni saranno disponibili, rivedi le tue inserzioni il prima possibile, poiché condizioni precise degli oggetti sono fondamentali per ridurre al minimo le restituzioni e garantire che le tue inserzioni vengano visualizzate nella categoria di ricerca corretta.