Gentili venditori,
tutti in Italia siamo di fronte a un’importante emergenza sanitaria a causa del COVID-19.
Qui ad eBay stiamo lavorando senza sosta per poter sostenere al meglio i nostri venditori professionali. Sappiamo che l’incertezza che vi trovate ad affrontare a causa dei cambiamenti imposti per il COVID-19 è enorme. Riteniamo importante, perciò, lavorare in collaborazione con voi in questo periodo difficile.
In seguito alla protezione della performance del venditore, annunciata all'inizio di questa settimana, abbiamo chiesto a molti di voi quale supporto fosse necessario in questo momento. Ci avete detto che avete bisogno di aiuto con il flusso di cassa e di flessibilità con il pagamento delle tariffe.
Stiamo quindi lavorando a un piano di proroga di 30 giorni dei termini di pagamento di alcune tariffe di vendita per tutti i venditori registrati come professionali.
Vogliamo alleviare un po’ della pressione che state affrontando e darvi la flessibilità necessaria per sostenere la vostra attività in questo momento difficile.
Se siete venditori professionali e avete bisogno di aiuto per i pagamenti, visitate la pagina nello Spazio venditori dedicata agli aggiornamenti sul COVID-19 dove, da mercoledì 25 marzo, saranno disponibili tutti i dettagli relativi alle ulteriori misure che stiamo adottando per supportarvi.
Per favore, prendetevi cura di voi e state al sicuro. Grazie di far parte della nostra Community, e grazie di vendere su eBay.
Sara Cendaroni
Responsabile Commerciale eBay in Italia