annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,

 

Sappiamo che le problematiche legate al COVID-19 (Coronavirus) stanno creando sfide senza precedenti per molti venditori eBay e i nostri pensieri vanno a tutti coloro che ne sono impattati, in maniera diretta o indiretta.

 

eBay si rende conto che la flessibilità nelle operazioni commerciali è essenziale in questo momento. Desideriamo rassicurarti: non verrai penalizzato se non riesci a condurre la tua attività in modo normale. Sappiamo che potrebbero presentarsi delle situazioni tali per cui non riesci a spedire un oggetto nei tempi previsti, oppure che ti trovi costretto a cancellare improvvisamente un ordine. Per venire incontro alle tue necessità, dunque, i tuoi standard della performance del venditore non ne risentiranno in questo periodo.

Il tuo account sarà protetto e il tuo status non verrà abbassato di livello a partire dalla valutazione degli standard della performance del venditore del 20 marzo e fino alla valutazione del 20 giugno.

 

Per esempio, se il 20 febbraio eri un venditore Affidabilità Top e, alla prossima valutazione, saresti dovuto scendere al livello Sopra lo standard, grazie a questo provvedimento, il tuo status di venditore Affidabilità Top resterà invece automaticamente invariato. Se il 20 febbraio il tuo status era Sopra lo standard e, alla prossima valutazione, saresti dovuto scendere al livello Sotto lo standard, manterrai invece automaticamente lo status Sopra lo standard.  

 

Se, invece, la tua performance migliora tra una valutazione e l’altra, passerai allo status di venditore successivo, come in tempi normali.

 

Come sempre, è importante offrire la migliore esperienza d’acquisto possibile. Cerca, dunque, di continuare a fare del tuo meglio per soddisfare le aspettative dei tuoi acquirenti. Se non ti fosse possibile evadere gli ordini, informa i potenziali acquirenti impostando il tuo Negozio per le vacanze. 

 

Puoi contare su di noi: siamo qui per aiutarti in questa situazione in continua evoluzione. Resta in contatto con noi e con la Community eBay per seguire gli aggiornamenti.

 

Resta a casa e grazie per aver scelto di vendere su eBay.

 

Cordiali saluti,

Il Team eBay