annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli iscritti a un Negozio eBay possono ora automatizzare completamente l'invio di proposte agli acquirenti per tutto il magazzino.

 

Le proposte agli acquirenti sono uno strumento potente per incrementare le vendite, ma l'invio manuale può richiedere molto tempo, soprattutto per i venditori con magazzini di grandi dimensioni.

 

Abbiamo lavorato per semplificare le modalità di invio delle proposte, introducendo le proposte manuali in massa e le proposte automatiche per le singole inserzioni. Ora è possibile usufruire di proposte completamente automatiche per tutto il magazzino.

 

Con questa nuova funzione, invece di avviare manualmente le proposte, ora puoi selezionare i criteri per le inserzioni da includere e impostarne i termini. Invieremo automaticamente la tua proposta agli acquirenti idonei che mostrano interesse per le inserzioni che soddisfano i tuoi criteri, comprese le nuove inserzioni da te create. Puoi impostare la durata delle tue proposte automatiche, per un massimo di 150 giorni.

 

Ecco come creare e gestire le tue proposte automatiche:

 

  1. Vai alla pagina Gruppi di acquirenti, nella scheda Marketing della tua Console venditori.
  2. Seleziona "Invia proposte automatiche".
  3. Scegli gli oggetti da includere, determina una fascia di prezzo e dai un nome al tuo gruppo di acquirenti.

  

Puoi creare tutte le proposte automatiche che vuoi, a beneficio di maggiori flessibilità e controllo. Vai alla scheda Marketing della tua Console venditori per provare subito la nuova funzionalità.

 

Grazie per aver scelto di far parte della Community di eBay.