annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHARLIE HEBDO n. 1178....come spiegare ??

daniele6705
Utente della Community

Da collezionisti come possiamo spiegare il caso della vendita dell' oggetto ebay  ??

$_57.JPG

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

bayarch
Utente della Community

Spiegare a chi scusa? Siamo nel 2015 mica nel medioevo. E poi se sei un collezionista sai che il collezionismo è un mondo a sè che non fà politica nè proselitismo religioso o altro.

Messaggio 2 di 32
Ultima risposta

Non hai capito il senso della mia domanda.

Non mi spiego perchè l'oggetto in questione venga venduto al momento a  20050,00 euro

quando oggetti identici restano a zero ?

Immagine.jpg

Messaggio 3 di 32
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Io l'ho comprato in edicola
Messaggio 4 di 32
Ultima risposta

Anche io l'ho acquistato in edicola, ma sono comunque spiazzato da una cosa di questo tipo.

Un motivo, di qualsiasi natura, ci dovrà essere !

Messaggio 5 di 32
Ultima risposta

Al momento la sola spiegazione che mi viene in mente è: una grandissima botta di c...o!

Messaggio 6 di 32
Ultima risposta

Risulta venduta una copia venduta ieri in Francia (solo cercando da qui, se cerchiamo su eBay.fr probabilmente ci sarà altro) a 28.000 euro in comralo subito.

Un investimento rischioso anche per il collezionista meno avveduto e più famelico, stiamo comunque parlando di un oggetto tirato in milioni di copie.

Per l'edizione italiana allegata al Fatto me lo spiego ancora meno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 32
Ultima risposta

Buongiorno a tutti,

mettete fra gli osservati questo (trovato dal Ns Sergente)...se vende,qualcuno mi deve spiegare il significato di queste due semplici parole:

crisi economica

CHARLIE HEBDO 14 GENNAIO 2015 N°1178

EUR 400.000,00
Spedizione gratuita

Offerta massima:

Inserisci EUR 400.000,00 o più

Prezzo:
EUR 600.000,00
Spedizione gratuita

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 32
Ultima risposta

Nei compralo subito ciascuno è libero di sognare se vuole, che trovi qualcuno disposto a spendere 400.000 euro per quella copia è tutto da dimostrare, quello che meraviglia invece è che le aste salgano così tanto, meraviglia che ha stravolto anche il venditore dell'asta indicata da Daniele:

Il 14-gen-15 alle 23:32:00 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

italiano

sono rimasto impietrito nel vedere la cifra raggiunta.desidero ringraziare tutti quelli che hanno fatto offerte. davanti a dio dichiaro che il ricavato sara devoluto per buona parte in beneficenza ai parenti delle vittime e alla redazione del giornale.io sono una persona umile che vive vendendo i propri francobolli,ma di fronte a questa cosa non posso tenere il denaro mi sentirei una m**da.il vincitore dell'asta ricevera a stretto giro entro poco tempo dopo che avra pagato le ricevute dei bonifici devoluti in beneficenza
grazie a tutti

Questa faccenda mi ricorda tantissimo la storia di qualche mese fa relativa alla banconote da 5 euro vendute in asta a cifre spropositate, senza dettagli particolari come specifiche annate, specifiche firme di Governatori, specifici numeri di serie e con fotografie assolutamente prive di dettaglio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 32
Ultima risposta

... Chi si ricorda la papalina di Papa Francesco?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 32
Ultima risposta