Collezionisti e appassionati, all'erta !!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2014 12:02
E' ormai noto a tutti anche a chi non si interessa di politica nostrana, che obbedendo ad un piano
finanziario del fondo monetario europeo, 'l'amico' Renzi ha deciso di impadronirsi di tutti i risparmi su c.c.
del ceto medio esattamente come fu tentato a Cipro l'anno passato. Serviranno a risanare il debito pubblico
e mantenere inalterati gli equilibri di casta dei governanti italici. E poi, si passerà al piano B. Questo più sottile
in ambito internazionale finanziario. Collezionisti, all'erta ! Che ognuno vari un proprio piccolo vallo atlantico
per arginare le iniziative di un paese dissolto ormai da tempo che cerca unicamente di auto foraggiarsi con il denaro
dei privati cittadini. Collezionisti, appassionati, e amatori di ebay, vigilate nel limite del possibile ! Anche le nostre amate
collezioni sono in pericolo ! State all'erta !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-03-2014 13:12 - modificato 14-03-2014 13:16
Ben vengano a prendersi i risparmi. Considerando la situazione in cui ci hanno messo
credo che sui c.c. non troveranno un czz e se poi vogliono rifarsi sulle nostre collezioni
io sono disposto a dare qualcosa....mi dicano dove la vogliono e io nel limite del possibile
li farò andare via con qualcosa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-03-2014 14:00
Io farò come Gulbenkian e donerò la mia collezione alla città di Lisbona. Meglio lì che nei sotterranei dei nostri musei o chissà quale altre indegna fine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-03-2014 17:22
Ciao a tutti,
se vogliono portare via qualcosa a chi ha denaro per comprarsi i BOT per darli a chi li userebbe per mangiare che facciano pure.
Non dimentichiamoci che i BOT nella tomba non ce li porti e che senza mangiare nella tomba ci vai prima.
Per il resto: fantapolitica.
Fausto