annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKEDE DI PERSONAGGI DELLA WALT DISNEY ANNI 70

dkginko
Utente della Community

Chiedo alcune informazioni su delle schede (ALLEGO FOTO) degli anni  '70 prodotte dalla Disney

Il formato è 13cm x 18cm; numerate; 

Grazie 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

vonbalden
Utente della Community

Come già ribadito in altre occasioni, cercare qualche dritta sul web in cerca di risposte su oggetti vintage

in nostro possesso è totalmente inutile, a meno che non si sappia già molto per proprio conto.

Le ricerche negli ultimi anni, sono strutturate in modo che il navigatore in cerca di delucidazioni, continui

a digitare domande su domande nell'illusoria speranza di imbroccare alla fine la risposta idonea. Che non

verrà mai, perchè l'intento non è di renderti le cose facili ma quello di farti spettatore passivo di ogni sorta

di messaggio pubblicitario immaginabile possibile, oppure di condurti quando ormai non sei più in grado di connettere,

ad un'iscrizione dove sei obbligato a dare la tua email e i dati sensibili per accedere ad un sito che ti conferma

che il cavallo bianco di Napoleone era davvero bianco. Si potrebbe definire il tutto, una castroneria interinale guidata.

Le schede del 1978 non credo siano mai state stampate come omaggio di Topolino libretto, anche se da buon

collezionista, per me Topolino era morto dal 1959-60. Ma il nago dei gadgets di Disney italiana non sono io ma mio cugino.

E appena ritorna dall'estero sono curioso di chiedere ragguagli. Ma nel frattempo forse le avrai già vendute. Un saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mago eh !..

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ti ringrazio moltissimo per la tua gentile risposta e ci tengo a dirti che prima di chiedere informzioni sulle skede ho cercato sulla rete ma non trovando niente mi sono rivolto al forum.
Ti ringrazio ancora e spero che tuo cugino possa darmi altre informazioni.
Un cordiale saluto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

dkginko
Utente della Community
Ti ringrazio moltissimo per la tua gentile risposta e ci tengo a dirti che prima di chiedere informazioni sulle schede ho cercato sulla rete ma non trovando niente mi sono rivolto al forum.
Ti ringrazio ancora e spero che tuo cugino possa darmi altre informazioni.
Un cordiale saluto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta