annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

lesdessins
Utente della Community
Da appassionato collezionista ed estimatore di opere d'arte, effettuo gratuitamente e disinteressatamente una valutazione estetico pittorica e commerciale sulle opere di cui mi invierete le foto. Si consiglia di postare foto di buona qualità corredate da dimensioni (escluso cornice) e dati significativi in vs. possesso. Qualora possibile anche foto dei dettagli ed eventuale firma. Grazie. Vi aspetto numerosi.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...
Messaggio 1 di 234
Ultima risposta
233 RISPOSTE 233

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

giuseppriol_0
Utente della Community
 
Messaggio 211 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

angelitmemol_0
Utente della Community

Buongiorno

il quadro in allegato apparteneva a mio padre..Lavorava per un antiquario a Reggio Emilia e lo trovo all'interno di un vecchio divano..Mi hanno detto che probabilmente e' dell'ottocento e forse è stato ritagliato....non riesco a capire l'autore..Vorrei un parere, grazie mille Angelita 

La prima foto è del quadro restaurato, la seconda del quadro ancora da restaurare

Messaggio 212 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

vorrei far valutare dei dipinti  su rame e delle icone russe di **bleep** Galkin qualcuno disposto ad una valutazione! 

Messaggio 213 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

vanessvarch-0
Utente della Community
Ciao puoi darmi una mano a capire quato valgono i miei arazzi grazie questa è la mia email se mi lasci la tua ti posso mandare li le foto
Messaggio 214 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

gbot1067
Utente della Community

oggi in un mercatino ho trovato una stampa antica di un ritratto uguale a quello dipinto a olio che avevano in casa i miei nonni che mi e stato detto che era di proprieta di mia trisnonna le misure sono 33 larghezza 43 altezza senza firma mi piacerebbe risalire al periodo e il valore allego foto.

Messaggio 215 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

Salve, qualcuno sa darmi informazioni su un pittore di inizio ottocento a firma Di Giovanni?
Messaggio 216 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

motoseghe70
Utente della Community

salve mi potrebbe datare questo dipinto?

Messaggio 218 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

Se possibile mi piacerebbe sapere qualcosa su questi due dipinti....grazie20170109_161729.jpg20170109_161907.jpg20170109_161839.jpg

Messaggio 219 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

ore-liete
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato su eBay il quadro in oggetto. Proviene dalla Germania ed è realizzato su legno.

Le dimensioni del dipinto sono cm. 24 x 19. La firma sembra "lippi".

La superficie è piuttosto screpolata ma in buone condizioni. Che valutazione si può dare? Ha valore? Epoca? Grazie.

P.S. Vorrei inviare altre foto, ma il form me ne fa inserire solo una. Come fare?

Messaggio 220 di 234
Ultima risposta