annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una compera in germania non ho ricevuto la merce cosa fare?

1000abarth
Utente della Community

dopo innumerevoli email telefonate in germania, fino ad ora non ho ricevuto nulla ,presumo sia un truffatore

ma non so cosa fare per fermarlo e farmi rimborsare.

grazie 1000abarth

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: ho fatto una compera in germania non ho ricevuto la merce cosa fare?

mollagli un negativo non ingiurioso (altrimenti se lo fa levare)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: ho fatto una compera in germania non ho ricevuto la merce cosa fare?

mache2oo
Utente della Community

Si tratta delle due aste scadute il 22/7?

[era meglio se non gli davi del truff@atore e se non tiravi in mezzo ebay, mi sa]

Ora, i tedeschi sono poco comunicativi e non si degnano molto di rispondere alle mail: ricevono il pagamento, spediscono e per loro basta così.

Ma le telefonate? Non ha risposto neanche a quelle (vancanza?) o l'hai sentito e ti ha risposto picche?

Comunque, nel caso non avesse risposto alle mail e non fossi riuscito a sentirlo per telefono, considerando le spese di spedizione (sui 16 euro?) non dovrebbe aver spedito con corriere ma con posta ordinaria, giusto?

Bonifico fatto il 29 luglio, qualche giorno perchè arrivi sul conto del venditore + 2 giorni per spedire dal ricevimento del pagamento (come scritto in asta), arriviamo, come data di spedizione effettiva, al 5-7 agosto?

Considerando il mese particolarmente sfig@ato per le spedizioni che è agosto e addirittura il ferragosto di mezzo, come giorni lavorativi/di viaggio effettivi, con oggi, siamo sui 10/12 giorni?

C'è ancora speranza.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta