annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

Amici collezionisti, siete tutti partiti per missioni alla ricerca di teSSSSSSori nascosti o avete perso smalto?

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

spedizione


Allora Foresto? Te lo sei girato tutto il mercatino ieri? Trovato qualcosa di interessante?
Io purtroppo questo giro lo perdo, ieri ero in servizio tutto il giorno e mi hanno detto che oggi non c'era, pensa se ci fossimo trovati casualmente ad un banco a contrattare lo stesso oggetto... Smiley Molto-felice ci toccava fare l'asta come su ebay! Smiley LOL
ma forse non è stato granchè neppure ieri, il tempo era molto variabile, più piovoso che no, "conta su... dai dai..."

ciao, mary

p.s.: Daniele, moto e schiena... Smiley frustrato come ti capisco... ma fino a Sarzana ce la posso fare.









OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

spedizione

Se posso essere indiscreto cosa guidi mary ?

Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

spedizione

Ciao Mary, sabato piovve un bel po e preferìi rimanere in casa.Ci feci un salto ieri mattina ma non trovai nulla d'interessante.A dire il vero, vidi una bella poltrona impero, esattamente una bergere in legno intagliato, dorato e laccato in avorio.Praticamente un trono, adattissimo per la mia incoronazione per i miei primi 50 anni di regno.Chiedevano 700 € e necessitava di piccolissimi interventi di restauro alla doratura e rifare completamente la tappezzeria. Visto che i lavori avrebbero richiesto tanti altri soldi, ho preferito rinunciare al trono

Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

spedizione


Non ti rammaricare Foresto, che te ne fai di un "trono"? è impegnativo, e poi ci vuole il posto giusto dove metterlo... penso che un'incoronazione virtuale sia molto più adeguata, meglio essere sobri di questi tempi, dirotta la tua attenzione su qualche oggetto un po' più piccolo e meno vistoso ma altrettanto gratificante. Smiley Strizza l'occhio

Daniele, io non "guido" più, mi sono fermata ad una yamaha 500 virago, quando è stata cambiata con una 1100 dragstar, troppo pesante per me, l'ho solo provata ma non me la sento, così ora faccio la "zavorrina", il chè è meno divertente perchè la schiena ne risente uguale se non di più e a non tenere il manubrio tra le mani è molto peggio... e tu che cosa hai venduto?






OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

spedizione

Comprarmi il trono era la giusta scusa per poi comprarmi la reggia

Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

spedizione

Beh ....ti capisco, la Yamaka 1100 Dragstar è un bel transatlantico da portare in giro.

Io avevo qualcosa di più snello, una Honda Hornet 600 ma per i già citati problemi di schiena

penso che la poltrona impero di foresto sia più adatta in questo momento.

Sempre ammesso che foresto abdichi al trono di Vallebuia e mi ceda la poltrona.

Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

spedizione

Purtroppo forse a causa del tempo  a Sarzana c'era poco da vedere,in quanto buona parte dei banchi era appannaggio di veri o finti privati che vendevano carabattole da cassonetto.per fortuna che non ho avuto spese ,abitando nei paraggi.

Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

spedizione


Non ti illudere, Foresto non abdicherà mai...
e poi, addirittura una reggia... io mi accontenterei di qualcosa del genere... una casacasa Smiley Strizza l'occhio

casacosì.jpg


vedo che c'è anche Para nel gruppo-spedizione per Sarzana... fra un po' scopriremo che tutto il forum abita ad un tiro di schioppo ! Smiley Molto-felice

ciao a tutti, 'notte, mary.




OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

spedizione

Se proprio si deve sognare, meglio farlo alla grande

Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

spedizione

Daniele, potrei anche abdicare per cederti il trono, ma temo che il tuo mal di schiena non ne trarrebbe beneficio.I troni, per certi punti di vista sono decisamente scomodi

Messaggio 20 di 32
Ultima risposta