annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vecchia targa auto

giosir121
Utente della Community

Salve a tutti,

volevo un parere,,,, posso mettere all'asta una vecchia targa auto .... ROMA72X31X ..... per uso collezionismo?? oppure è una cosa illegale??

ho letto un po in giro ma non ho le idee chiare.

Grazie a tutti coloro mi risponderanno

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: vecchia targa auto

Devi leggere la lunga lista di oggetti di cui è limitata o vietata la vendita che puoi consultare da cerca nell'aiuto

Messaggio 2 di 30
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Guarda, io non ho potuto mettere in asta una testa rimpicciolita degli indigeni Mutilones che risaliva

agli anni trenta. Era probabilmente di un esploratore che si era avventurato nell'Amazzonia in altri

tempi. Moltissimi sono clamorosi falsi fatti ad hoc, ma non è difficile smascherarli. Invece per la tua targa

hai campo libero. Anche se credo che le targhe più ricercate siano quelle degli States a cavallo tra gli anni

cinquanta e sessanta. Ma questa è una mia congettura. Non è che ti interessa la capoccia mummificata ?Smiley Felice

Messaggio 3 di 30
Ultima risposta

Affida la testina alla casa d'aste, Hermann Historica

Messaggio 4 di 30
Ultima risposta

Smiley LOL ..... indigeni Mutilones.......Smiley Molto-felice

Messaggio 5 di 30
Ultima risposta

Grazie per il fattivo suggerimento, ma...a nessuno può interessare quest'altra testina ?

E' di un tale che conosco, esperto in perizie di dipinti a olio del settecento. Un vero intenditore.

104_0135.jpg

Messaggio 6 di 30
Ultima risposta

Alla targa non ci avevo proprio penato!  Anch'io ho una vecchia targa del 1974

Dite che se la metto in asta sugli 8000 euro la vendo? C'è ancora addirittura l'automobile attaccata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 30
Ultima risposta

Messaggio 8 di 30
Ultima risposta

La storia degli indigeni tagliatori di teste mutilones mi aveva fatto sorridere pensando ad un nome di fantasia

citato da Vonbalden.

Mi devo scusare perchè i suddetti indigeni esistono o esistevano veramente, non mutilones ma motilones barì.

Messaggio 9 di 30
Ultima risposta

Von conosce molto bene la sottile arte del dileggio ma non dice mai bugie

Messaggio 10 di 30
Ultima risposta