annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile un rimborso completo se l'oggetto acquistato è danneggiato?

Salve. Ho comprato sul mercato internazionale una action figure, crossover della disney (topolino) con la takara tomy (transformers). L'oggetto è arrivato ieri, ma all'apertura del pacco mi sono accordo che pacco e figure erano danneggiati. Il pacco era leggermente schiacciato (inteso come il pacco interno, non quello usato per la spedizione.. il box della figure insomma), e i sigilli di sicurezza interni tagliati. Ho pensato che potesse essere stato il controllo alla dogana, poi ho controllato il giocattolo per vedere se era danneggiato. Sì, è danneggiato. Indipendentemente da vari difetti qua e la, difetti di fabbrica perché sono difetti di verniciatura, la testa del giocattolo è aperta dal lato destro, mentre a sinistra è normale. Io ho contattato il venditore, perché mi aspetto che un venditore con il 100% di feedback positivo abbia controllato il pezzo prima di inviarlo, e lui mi dice (oggi) che non è responsabile per difetti di fabbrica. Ma quando gli ho chiesto prima di comprarlo, se era tutto a posto mi ha detto di sì. Quindi lo ha visto e non se n'è fregato o l'ha impacchettato senza vederlo? Il punto è, se i difetti (grossi) sono di fabbrica e non imputabili alla spedizione o ad altro, è possibile avere un rimborso pieno? Comunque ci ho speso un pò di soldi su, e mi secca di perderli e tenermi un qualcosa di rotto.

Io questo giocattolo devo metterlo in vetrina, per collezione. E fa molto brutto vedere che è graffiato qui, sporco di vernice la, e ha la testa aperta da un lato. Cosa posso fare?

Se necessario, posso allegare delle foto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda