annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato telefono usato, lasciato feed positivo, e ovviamente appena lasciato il feedback...

lidial123
Utente della Community

Salve a tutti, come da titolo, ho acquistato un cellulare usato che non doveva avere nessun problema.
Ebbene, è arrivato, l'ho acceso...provato...tutto perfetto. Lascio il feedback super positivo, soprattutto per l'imballaggio che era fatto alla PERFEZIONE con tanto di svariati strati di pluriball, e il telefono comincia a dar problemi. Sottolineo che ho preso un modello uguale al telefono che avevo prima, quindi so usarlo benissimo. Scrivo al venditore, chiedendogli senza tanti giri di parole che problemi avesse il telefono e da quanto, in modo da capire se valeva la pena portarlo ad aggiustare o meno. Mi ha risposto che -ovviamente- il telefono prima non aveva nessun problema. Sono qui a chiedervi, quindi: sono fregata, vero? Non credo proprio che il telefono abbia subìto danni durante il trasporto...era davvero ben imballato e il pacco era esternamente perfetto...
Non so che fare. Mi ritrovo con un telefono utilizzabile, ma che si inchioda spesso...che nervi. Mi sento presa in giro.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda