in data 06-06-2013 00:31
Ho acquistato un videotelefono della Telecom l'oggetto era venduto come nuovo con scontrino o fattura.Vado ad aprire il pacco è collego l'apparecchio alla rete elettrica pero il display del telefono non si accende allora collego il videotelefono alla rete telefonica e provo ad effettuare una chiamata ma al momento della pressione dei numeri per comporre il numero si sente gia la linea tutta disturbata.Ho contattato il venditore tramite telefono è una gentilissima sigrorina mi risponde è mi dice che il tecnico era andato a pranzo è mi fa presente che mi avrebbe fatto chiamare appena rientrava la sera non avendo ricevuto nessuna chiamata ho ricontattato il venditore mi risponde la solita sigrorina la quale un po scocciata mi dice che il tecnico è fuori per servizio ho mandato un email alla quale il venditore mi risponde il giorno dopo dicendomi che se ero sicuro del malfunzionamento lo dovevo rispedire in sede la quale avrebbe fatto le sue verifiche è rispedito un altro.Mi chiedo faccio bene a rispedirlo in sede operdero anche i soldi della spedizione perche a questo punto mi viene da pensare che lo sapesse che non funzionasse perche la scatola non era sigillata quindi lo poteva provare benissimo prima di fare la spedizione