annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine in sospeso e mancato rimborso dal venditore

Ho acquistato un oggetto su eBay per fare un regalo pagando con PayPal, ma avendo scoperto che la persona a cui avevo preso il regalo aveva già l'oggetto ho chiesto la gentilezza al venditore (spiegando con sincerità l'accaduto) di annullare l'ordine se gli fosse stato possibile in quanto non aveva ancora spedito. Neturalmente ho chiesto anche il relativo rimborso. Stamane controllo e vedo che il venditore dovrebbe aver accettato. Dico "dovrebbe" perché trovo la dicitura "è stata effettuata una richiesta di annullamento" e"annullamento in sospeso"; tuttavia se controllo lo stato dei rimborsi sulla attività di paypal non c'è nulla e nè tantomeno mi è arrivata una email da ebay dicendomi che l'ordine è stato annullato. Se vado su "vedi dettagli" mi esce "Il venditore ha annullato l'ordine e ti ha inviato un rimborso. Ti invieremo a breve un'email di conferma". Come ho gia detto non è arrivata nessuna email in tutta la giornata ne tantomeno ho alcuna dicitura sul mio conto PayPal di rimborso né completati né in sospeso. È la prima volta che mi trovo in questa situazione, qualcuno sa dirmi se queste tempistiche sono normali? Ho contattato anche il venditore in merito ad una delucidazione, ma ancora non mi ha risposto. Da eBay mi hanno spiegato che l'annullamento è stato messo in sospeso proprio perché non gli risulta il rimborso (benché sarebbe dovuto arrivare in automatico dato che ho pagato con PayPal). A questo punto cosa devo aspettarmi più o meno? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile