annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera,ho un problema con un venditore scorretto da cui ho fatto un acquisto,come mi devo comport

forzabari58
Utente della Community

Buonasera a tutti,ho acquistato ieri un album fotografico da un venditore.Ho partecipato ad una sua asta e l'ho vinta previo messaggio per valutare lo stato dell'oggetto visto che è una rimanenza di magazzino.Premetto che avevo fatto la mia offerta e subito dopo l'offerta era stata superata e ne ho dovuta fare un'altra per aggiudicarmi l'oggetto e questo mi aveva un po' insospettito per la tempistica dell'offerta successiva.Dopo essermi aggiudicato l'oggetto ho pagato con Paypal senza aspettare la fattura di vendita del venditore ed ho scelto la spedizione con corriere a 10 euro e non quella a 20 euro con corriere DHL Espress assicurato.Dopo il pagamento,il venditore mi contatta chiedendomi se voglio la valigetta che puo' essere acquistata a parte e poi mi chiede i miei dati per la spedizione.La cosa mi sembra strana comunque rispondo ad entrambe le richieste.Poi mi riscrive avvisandomi che la spedizione di 10 euro con corriere non è tracciabile e non garantisce l'arrivo dell'oggetto ed in caso di arrivo eventuale,lui non avrebbe risposto per eventuali danni subiti dall'oggetto perchè la spedizione avveniva per posta (sicuramente prioritaria????)Allora mi lamento per il tipo di trattamento che mi avrebbe riservato con la spedizione e mi dice che ha ragione sia lui che io perchè io vedo quello che è scritto mentre lui ha sbagliato e chiede scusa.Con il copia ed incolla vi pubblico il suo ultimo messaggio in cui (quasi minacciandomi) mi chiede di scegliere il rimborso totale oppure una spedizione sicuramente imbrobabile visto che è lampante che non gli conviene vendere e spedire l'oggetto a quel prezzo.....

Adesso chiedo aiuto a chiunque mi leggera' perchè non è possibile star tranquilli su questa piattaforma con elementi così .....Adesso come mi dovrei comportare???? Grazie a tutti coloro che potranno e vorranno aiutarmi. Vito De Marzo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda