17-12-2014 10:39 - modificato 17-12-2014 10:40
Salve, aspettavo un pacco odrinario ieri poichè si poteva leggere sul sito:
Ore 8.55 IN CONSEGNA BARI
Ho atteso fino alle 16,30 ed è comparso:
Ore 16:17 DESTINATARIO ASSENTE - DA CONSEGNARE A UFFICIO POSTALE
Nonostante io sia rimasto in casa TUTTO IL GIORNO e dal balcone ho visto il furgone SDA parcheggiato sull'altro isolato.
Dopo una o due ore è comparsa la finesrta con UFFICIO POSTALE PER IL RITIRO dove ci sono scritti tutti i dati dell'ufficio postale a cui "dovrebbe essere stato rilasciato" Chiamo il call center per conferma e mi dice che è stato rilasciato effettivamente a quell'ufficio postale che leggo sul sito e che sarà disponibile dopo 2 giorni dalla comparsa dell'avviso sul sito.
Vado così a dormire tranquillo sapendo che il pacco è alle poste... Stamattina mi alzo e noto con molto piacere che la finestrella dell'ufficio postale è scomparsa e c'è scritto
Ore 5:16 TRANSITO IN CENTRO SDA
Ore 6:47 SDA (PROV.BA) SPEDIZIONE CONSEGNATA ( COME POSSONO CONSEGNARE FUORI ORARIO? SE INIZIANO A CONSEGNARE DALLE 8.30??????)
CONSEGNATO A CHI?
Allora mi precipito al centro postale chiedo informazioni e dicono che il mio pacco non è li, torno a casa chiamo il call center di poste italiane che mi dice : la spedizione risulta consegnata all'ufficio postale e sarà disponibile per il ritiro domani dopo le 14:00
Non soddisfatto chiamo anche SDA (chiamata a usura/minuto in cui il centralino è MAGICAMENTE sempre occupato e richiede più di 4 minuti di attesa che si trasformano in 20) e mi dicono che se il centro postale è grande è normale che non lo trovino perchè per lo smistamento servono circa 24-48 ore e quindi sarà disponibile massimo dopodomani.
Vi chiedo, è mai capitata a qualcuno una cosa del genere? Devo preoccuparmi? non so a chi dare ragione se alla incompetente dell'ufficio postale o al call center, aiutatemi....
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |