in data 07-10-2013 00:09 - data ultima modifica 07-10-2013 12:19 autore kh-valeria
Salve a tutti.
Chiedo se per favore mi chiarite un dubbio sorto per un problema avuto con un utente.
Mi sono aggiudicato l'oggetto.Finita l'asta ho richiesto la fattura ma il venditore mi ha chiesto un pagamento su un suo conto bancario adducendo il fatto che il suo computer non funzionava e non poteva inviarmi la fattura.Nell'inserzione era specificato come pagamento solo Paypal.Spedizione più oggetto più assicurazione la cifra era come stabilito.
Ho chiesto di pagare con Paypal e dopo poco mi ha inviato una fattura con spese di spedizione maggiorate rispetto a quanto stabilito.
Alle mie proteste mi ha risposto che se pagavo tutta la cifra mi metteva i soldi pagati in più dentro il pacco.
Mi sembra una procedura scorretta.Ho letto che si può annullare l'acquisto per alcuni motivi e volevo gentilmente sapere se questi che ho esposto rientrano in tale possibilità ed eventualmente come procedere.
Posso ovviamente dimostrare tutto quanto ho affermato in quanto conservo ogni mail scambiata con questo venditore.
Grazie a tutti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |