annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come devo comportarmi ?

kaesaredo
Utente della Community
Salve!Giovedi sera mi sono aggiudicato l'asta di un pezzo da collezionismo militare in UK per la modica cifra di 367€ + 60€(Prezzo originale in GBP) di spedizione(royal mail) (gli concedo tale guadagno).La sera stessa ho comunicato al venditore via mail che avrei effettuato il pagamento la mattina del giorno seguente(venerdi).Il giorno dopo ho effettuato il pagamento via PayPal , spedendo al venditore una nuova mail chiedendo il codice per il tracciamento.Oggi è lunedi e ancora non ho ricevuto risposta a nessuna mail ,ne è stato segnalata la spedizione ,pur presentando il venditore un punteggio superiore a 2000.Inoltra l'app eBay me lo segnala come venditore professionale.Quello che adesso mi chiedo è : come devo comportarmi se , passando ancora 3-4 giorni, non ricevo risposta ne ebay mi segnale che è stata effettuata la spedizione ? So che avendo pagato con paypal sono in teoria tutelato e mi chiedo :come finirebbe una contestazione di questo tipo? (Se ad esempio il venditore sparisce..?)
Grazie , Edoardo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile