annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ottenere rimborso per merce mai ricevuta dopo 3 mesi?

Il 10/07/2012  da un venditore con 8000 feedback ho acuistato un computer, ma non mi è mai stato spedito. La spedizione mi è stata posticipata di settimana in settimana con diverse scuse fino al 03/10/2012 quando ho chiesto il rimborso e l'annullamento.

Adesso sta succedendo la stessa cosa per avere il rimborso: mi è toccato mandare una raccomandata per fare domanda di rimborso e sta ritardando il bonifico dicendo che deve aspettare l'annullamento da parte del suo fornitore.

L'ho messo alle strette dicendogli che il rimborso è una questione tra me e lui, il rimborso mi deve arrivare da lui e non c'entrano terze parti. Ha smessso di rispondere alle mie email. Ovviamente è tutto duocumentato con le email che ci siamo scambiati in questi tre mesi.

Come posso fare a ottenere il rimborso dopo 3 mesi?  Ebay è inutile perchè non posso ne' lasciare feedback negativo, ne' provare ad aprire una controversia perchè è trascorso troppo tempo. Non sono più tutelato da ebay.Altra cosa grave: il venditore continua a vendere compur indisturbatamente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda