annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare un commento di giorni fa? "Venditore ha postato foto e descrizione differente..."

abarone300
Utente della Community

Salve non riesco a trovare la  domanda di aiuto che ho postato giorni, speraro di trovare risposte. Vorrei poter controllare piu' tardi, per vedere se qualcuno ha risposto. C'e un modo per ritrovare il post?

Comunque, vorrei ripostarlo ed aggiungere anche un commento riguardo Ebay... Grazie

Leggendo alcuni commenti  su questa comunita' Ebay, ho trovato qui' che la stessa cosa e' successa a me,  non solo un venditore ha postato la foto sbagliata, ma ha anche usato la descrizione (parola per parola) senza minimamente menzionare la marca e modello di quello spedito. Inutilmente ho provato a spiegarle che questo non e' ammesso e che l'azione e' molto vicino a frode. Di fatto, ho scelto l'oggetto in base il prezzo era molto piu' basso degli oggetti della concorrenza, pero' ignorando che non era!
Il venditore ha volutamente occultare ai clienti il fatto che vendeva un prodotto non solo differente da quello postato
( foto e descrizione ) ma anche di una qualita' molto piu' scadente, pensate che la descrizione su Ebay dichiarava che il materiale dell'oggetto era in alluminio, mentre quello ricevuto era in plastica. Devo aggiungere che la scelta dell'oggetto non solo si e'  basata sul prezzo ma anche al fatto che il venditore aveva un buon record feedback di 99%, pero' ho commesso l'errore di non controllare  la pagina "FEEDBACK" che annotava al venditore 40 feedback negativi negli ultimi 12 mesi
Io credo che questo sia anche un disservizio da parte di Ebay nel calcolare il punteggio in percentuale, solo perche' il venditore abbia un numero alto di vendite, ha pur sempre un numero altissimo di feedback negativi (40) in soli dodici mesi, il venditore subire le conseguenze a prescindere il numero alto di vendite. E' ora che il compratore onesto sia protetto dai profittatori disonesti. Ebay e Paypal ripetono sempre che sono dalla parte dei clienti onesti e vigilare contro gli abusi, e ora che lo facciano Grazie
Aldo Barone

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile