in data 09-04-2013 00:44
Salve a tutti, questa notte ho ricevuto una mail da un venditore con feedback 'discutibili' dove dice che vuole segnalarmi e proporre un ammonimento nei miei confronti in quanto ho avuto un comportamento non conforme alle regole di ebay stesso.
Ora vi spiego la situazione, aveva messo in vendita un oggetto, che io ho preso al volo tramite offerta diretta. Nell'inserzione però era specificato metodo di pagamento 'Bonifico Bancario'.
A questo punto ho chiesto di pagare via PayPal, per essere più tutelato, ad un suo rifiuto gli ho suggerito una consegna a mano.
Rifiutata anche quest'ultima con un annullamento dell'acquisto, in quanto troppo lontani per la consegna a mano. Io non so di dov'è lui, e lui non sa di dove sono io.
Nella mail di questa notte, mi accusa di aver fatto 'storie' (si riferisce alla richiesta di PayPal e della consegna a mano) in quanto, a suo dire, ho acquistato un oggetto uguale da un altro compratore.
Questo non è assolutamente vero, infatti nel mentre avevo attiva la trattativa con lui, io non ho aperto nessun'altra trattativa.
Ora, come posso diferdermi da questa segnalazione?
Grazie in anticipo