in data 14-09-2019 15:44
Vorrei usare un buono sconto, ma a quanto pare, lo si può inserire solo in fase di pagamento e sperare di aver acquistato l'articolo nella categoria giusta.
Nelle condizioni del buono è specificato un numero identificativo della categoria ( nel mio caso 131090) ma nelle inserzioni non è specificato da nessuna parte.
Seguendo il link all'interno dei termini e condizioni del buono stesso (per avere la certezza di essere nella categoria giusta), non c'è una casella di ricerca dedicata esclusivamente alla selezione di oggetti a cui il buono si riferisce, ma effettuando la barra di ricerca è quella generale che quindi cercherà in tutto il sito. Anzi mi correggo,la definizione del link nei T&C che ho seguito è: "venditori selezionati" .. quindi anche se la categoria fosse giusta non è dato di sapere se lo è il venditore fino al momento dell'acquisto... quindi ho si ha la fortuna di trovare l'articolo di proprio interesse in quelli proposti nella landing page relativa al link suddetto oppure non c'è modo di effettuare una ricerca tra una selezione di articoli che rispondono ai requisti validi per il buono sconto.... spero tanto di non aver capito io ... e aspetto che qualcuno mi illumini... grazie a chi vorrà rispondere
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |