annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gent EBAY non riesco a trovare mail con cui comunicare un problema a vs assistenza clienti.

Deaidero chiedere di ricostruire un mio ordine del 2018 relativo a

 

AROMATERAPIA-UMIDIFICATORE-ULTRASUONI-250ML-DIFFUSORE-LED-DEPURATORE-AROMI-USB

 

Ordinati in diversi esemplari (penso 4). Purtroppo non riesco a ritrovare in rete traccia dell'orine effettuato e regolarmente pagato.

 

Fatto sta che tutti gli esemplari non funzionano piu' a meno di due anni dall'acquisto e cioe' ancora in garanzia.

 

Desidererei sapere a chi devo rivolgermi per una composizione del caso.

 

In ogni caso l'apparecchio, di cui allego foto, e' del tutto inaffidabile e si rompe con estrema facilita'.

 

Conto su vostra assistenza per risolvere il problema

 

Ringrazio 

 

GFG

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda